J.K ROWLING

se ho sbagliato a scrivere è colpa di mia sorella che non voule correggere i miei errori in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bleberry
     
    .

    User deleted


    mille, devi capire, il cervello dei matti lavora a modo suo

    SPOILER (click to view)
    e poi remus sta con tonks solo perchè lei gli ricorda sirius è_é lui non doveva morire ç_ç


    a parte ciò, la mia più grande paura soin dal terzo era scoprire in un libro futuro che remus fossu un mangiamorte, fortunatamente non è ancore successo
     
    Top
    .
  2. Catlady
     
    .

    User deleted


    NOOO!!ç__ç se si dovesse scoprire una cosa del genere credo che resterei traumatizzata a vita...
     
    Top
    .
  3. bleberry
     
    .

    User deleted


    pure io, mi sono ripromessa che se succede vado in inghilterra a piedi, prendo in ostaggio la regina e mi faccio organizzare un incontro con la rowling :tjnrtj:
     
    Top
    .
  4. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catlady @ 11/4/2006, 14:20)
    NOOO!!ç__ç se si dovesse scoprire una cosa del genere credo che resterei traumatizzata a vita...

    si ankio!!!! nooo..ma tanto non lo è!! speriamo...
    però penso ke potrebbe essere un po' più disponibile con Harry...
    per me c'è poco dialogo tra loro...è l'unico ke conosceva bene Sirius e i genitori di harry, e io mi sarei aspettata ke parlassero di più e ke Remus diventasse una specie di "alleato" come lo era stato Sirius..invece lo vedo piùttosto freddo in alcune situazioni... (non so se mi sono spiegata^^'')

    SPOILER (click to view)
    e se sta con tonks perk gli ricorda Sirius è un cretino!!
     
    Top
    .
  5. Catlady
     
    .

    User deleted


    ho capito quello che intendi kikki...>_> hai ragione ma secondo me è colpa del carattere di remus...mi sembra uno molto chiuso
     
    Top
    .
  6. bleberry
     
    .

    User deleted


    credo che il fatto che sia un lupo lo blocchi molto in quel senso...
     
    Top
    .
95 replies since 4/4/2006, 20:08   2591 views
  Share  
.