J.K ROWLING

se ho sbagliato a scrivere è colpa di mia sorella che non voule correggere i miei errori in inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belial84
     
    .

    User deleted


    allora, io ho letto fino al 4... non mi fate spoiler o vi ammazzo.. anzi, vi mando contro il Dr W, così vi sistema lui....
    detto questo, i libri e i films mi son piaciuti tanto, alle volte mi perdo nelle mie fantasie e penso che sarebbe bellisshimo se esistesse una scuola come Hogwarts , me ovviamente sarebbe un Corvo Nero U_U, e mi vedo a giocare a Quidditch, come portiere XD... ok, son pronta x il manicomio...!!

    i personaggi che mi piacciono di più sono i gemelli... li adoro , e poi Lupin, Draco, Piton, e Hermione ^^
     
    Top
    .
  2. bleberry
     
    .

    User deleted


    io poi nmi ero fissata su sirius, poi però...cavoli belial muoviti a leggere il quinto!!! io devo comunicare la mia follia!!!
     
    Top
    .
  3. belial84
     
    .

    User deleted


    eh, è mia sorella che è rimasta indietro coi libri ... ma tanto lo so cosa succede di brutto nel quinto e nel sesto... oh, però non ditemi come vanno a finire
     
    Top
    .
  4. bleberry
     
    .

    User deleted


    cavoli ma se lo comunico è come rovinarti il libro!!! *ble è leale verso i finali*

    cmq facciamo così: se io chiedo che coppie vi sarebbero piaciute non mi accade nulla vero?

    1)sirius+remus = li amavo insieme ma i miei sogni sono stati

    2) narcissa+lucius = sono perfetti

    3)Draco+Ginny= è banale ^^" ma...

    poi c'è quello che a mio parere è l'amante per eccellenza del libro, ovvero severus e poi l'uomo dei miei sogni TOM MARVOLO RIDDLE questi erano gli unici personaggi che avrei visto bene in ogni ruolo e posizione e coppia
     
    Top
    .
  5. .kikki.
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto..Harry lo trovo molto stupido però...
    Mi ha sempre affascinato Piton
    SPOILER (click to view)
    e nel sesto ci sono rimasta malissimo...non può essere così cattivo...cioè no...!!! ç____ç

    Il sesto libro non mi è piaciuto moltissimo...un po' ripetitiva la storia tra Hermione e Ron
    Quello ke mi è piaciuto di più è il quinto!!

    io e una mia amica abbiamo fatto congetture su di ki può essere quella cosa ke Harry trova alla fine (XD divaghiamo per ki non ha letto)
    SPOILER (click to view)
    se mi ricordo bene...del fratello di Sirius...è giusto secondo voi??
     
    Top
    .
  6. Catlady
     
    .

    User deleted


    un'altra che odia Harry *.*
    ma sai che non mi ricordo come finisce il sesto?XDD e l'ho finito solo da due setimane ^^"
     
    Top
    .
  7. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    A me il sesto è piaciuto molto,proprio per via di quelal bella atmosfera traumatizzapiccini e perchè sputtana un 90% delel cose "canon" nelle fanfic XD ( me sadica *_* )

    @Kikki ....ma no...

    SPOILER (click to view)
    la mia teoria è che la morte di Albus FOSSE parte dle piano,di uan copertura ch epiton non poteva fottere-uan delle tante famose scelte tra "ciò che è giusto e ciò che è facile". Credo ch eil "severus,please" fosse un FALLO, anche se è difficile,perchè se no va tutto a puttane Oo Anche nel patto con Narcissa è stato quantomeno ambiguo...


    Quanto alla seconda parte...

    SPOILER (click to view)
    ...altri RAB oltre a Regulus Black non me ne vengono...ma cappio,mai nominato prima Oo
     
    Top
    .
  8. bleberry
     
    .

    User deleted


    ma quello è il bello!!! *ble non ha leto il libro ma sa tutta la storia acusa sis e amica chiacchierone*

    SPOILER (click to view)
    allora, sevi è alleato con silente anche perchè il nonnino non può fare una fine simile. la mia teoria è che silente abbia fermato il tempo, lo può fare senza la bacchetta, vedi 5 libro, e si sia sostituito con un mangiamorte. anche perchè albus silenmte che prega non ci credo!!!


    CITAZIONE
    A me il sesto è piaciuto molto,proprio per via di quelal bella atmosfera traumatizzapiccini e perchè sputtana un 90% delel cose "canon" nelle fanfic XD ( me sadica *_* )

    che hai contro le ficcy? è_é
     
    Top
    .
  9. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    La mia tesi è che...

    SPOILER (click to view)
    ..invece il buon Silente sia crepato sul serio:Così Harry perde anche l' ultima "figura paterna" a cui si appoggiava,anche se sempre meno-e la sfida finale,dopo il percorso iniziatico delle 6 mappazze,lo vede "solo", "adulto" del tutto


    Niente ma....
    SPOILER (click to view)
    ...è stata definito sesso e aspetto di Blaise Zabini, si sono formate coppie...è incredibile QUANTO di basi delle fic sia crollato Oo
     
    Top
    .
  10. bleberry
     
    .

    User deleted


    riguardo al secondo spoiler:

    altrimenti non sarebbero fan-fic no?
    io su blaise, anche se ero convinta che fosse un ragazzo, avevo sperato che la rowling cambiasse idea e lo facesse diventare un ermafrodito, ci manca un personaggio simile in queta storia...*ble ha un debole per gli ermafroditi*

    riguardo al primo, non credo che harry riesca a crescere così tanto in un solo libro. è un adulto, ha sofferto, ma rimane sempre un bambino, per quanto la rowling si sia impegnata harry potter assomiglia sempre di più al ragazzo che tornerà ogni primavera, ed è propio per questa sua stupida mentalità che non lo sopporto.
    dice che non vuole essere harry potter, ma è quello che è. non può giarare una trottola e diventare un'altro. quando accetterà di essere se stesso potrà essere un adulto.

    a me cmq piacerebbe ambigua...poi ve la spiego quando riesco a cordinare le scene della mia mente con le parole giuste
     
    Top
    .
  11. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Mmmh...però Harry Potter è il classico " viaggio di iniziazione"...ha messo in conto e imparato ad accettare un sacco di cose ( anche se alla fine della guerra mette le tende a casa dello psicologo XD )
     
    Top
    .
  12. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blaise Zabini

    ma...ma...non è quello ke faceva parte dell'ES...o no? sapete ke non mi ricordo più XD
    però l'ho sentito nominare...ma non era maschio??? O_o
    perk ora è femmina?? (o sono io ke ho capito male? più probabile...XDD)
     
    Top
    .
  13. Catlady
     
    .

    User deleted


    ehy un momento...ma Zabini non era il cugino di Malfoy?? O.o non capisco più una mazza ^^"
     
    Top
    .
  14. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Blaise Zabini è ( cito,tanto non spoilero nulla di importante)

    1) Serpeverde
    2) Nero
    3) Molto molto bello
    4) Figlio di una strega strafiQa che si è risposata un tot di volte,acquisendo da ogni marito morto un bel po' di ricchezze

    ùù

    ...me mi fa sesso,Blaise Oo

     
    Top
    .
  15. belial84
     
    .

    User deleted


    ah ecco, l'avevo letto anche da un'altra parte... m'attizza anche a me Mr Zabini
     
    Top
    .
95 replies since 4/4/2006, 20:08   2591 views
  Share  
.