Gackt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catlady
     
    .

    User deleted


    l'uomo di plastica *____* lo adoro, musicalmente parlando >__> anche perchè se parlassi di lui fisicamente lu mi farebbe fuori....
    è troppo fuori di testa!!XDD è geniale...scrive dei testi che mi fanno venire i brividi...
     
    Top
    .
  2. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ho appena visto il PV di Last Song...non la vevo mai visto...
    ahem dunque...
    la tipa bionda (che è proprio brutta! che gusti hai, gackt? ah, gia...ad utaban ha detto che va bene qualunque cosa che respiri...e che abbia il "buco") è giapponese o no? a me sembra che tutto il video sia stato girato o negli stati uniti o magari in europa... insomma fa molto occidentale! di giapponese non ha proprio nulla!!

    https://www.youtube.com/watch?v=jhmSt1CawkY&search=gackt
    ma questo è un imitatore??
     
    Top
    .
  3. sekirei
     
    .

    User deleted


    io ho notato k sceglie sempre (o chi per i suoi video) bruttone k sembrano slave. io nn ho nulla contro le slave. balle. le odio. kmq nn hanno bei lineamenti, fini, ecc. ecc. perciò nn so k razza d occidentali vadano "di moda" in jappone. mi tormenta sta roba. sembra k a loro piacciano tanto i nostri lineamenti ma.. cavolo! io nn ho nulla da spartire con una rumena!!! per fortuna. XDDDD
    kmq spero k a gackt nn piacciano tipe così e lo faccia solo perchè così nn viene oscurata la sua di bellezza. se no io nn ho speranze ç_____ç
     
    Top
    .
  4. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    no no è lui nel video...U_U

    cmq Last song è stupenda!è la canzone che mi piace di piu di gacchan^^
    la tipa penso sia occidentale...
     
    Top
    .
  5. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ma guarda tu sto pazzoide di gackt...
    oscurare la sua bellezza??
    ma secondo me se c metteva na bella donna erano contenti pure i maschietti etero e le donnine lesbiche che si guardavano il video, non solo le donnine etero che sbavano per gackt...

    ah, dunqe è lui che sta in qella specie di confessionale del grande fratello? a me pareva uno che lo sfotteva... XD
     
    Top
    .
  6. bleberry
     
    .

    User deleted


    ho una teoria: gackt è un essere demoniaco/celeste...
    spiego:
    la prima volta che vidi gackt pensai che fosse un effemminato e basta, però la sua immagine mi tormentò per 2 giorni, notti comprese ed infine "vanilla" completò l'opera...

    chissà se esiste una setta
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    allora fondiamolo!!XDD
     
    Top
    .
  8. .kikki.
     
    .

    User deleted


    si si fondiamo!!!!

    anke io adoro Gackt!! in tutto e per tutto!! nei Malice Mizer...da solista, nei programmi televisivi mi fa morire dal ridere!!!
    l'avete vista la puntata dove partecipa al programma di Shingo Mama..dove il conduttore cerca di baciarlo attraverso l'effetto della telecamera?? e Gackt si trattiene a stento dal ridere???(non so se mi sono spiegata...però se volete il video lo posto)
     
    Top
    .
  9. bleberry
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaa io l'ho vista l'ho vista e sinceramente ho pensato che il conduttore è un capoccio!!!

    siiiiiiiii fondiamo la setta gacktosa!!!
     
    Top
    .
  10. +LiS+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catlady @ 2/4/2006, 14:49)
    l'uomo di plastica *____*

    pekkè l'uomo plastica!?me nn sa..qlk1 mi spiega..

    cmq .kikki. nn è ke potresti postare ql video..pure me vuole vederlo!! x favole..
     
    Top
    .
  11. .kikki.
     
    .

    User deleted


    certo ke lo posto^^
    faccio subito!!!
     
    Top
    .
  12. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+LiS+ @ 3/4/2006, 21:29)
    CITAZIONE (Catlady @ 2/4/2006, 14:49)
    l'uomo di plastica *____*

    pekkè l'uomo plastica!?me nn sa..qlk1 mi spiega..

    Cat lo chiama così perchè secondo lei è tutto bambolotto plasticoso
    U_U ma ovviamente per me è bellissimo
    U_U anche se si è rifatto il naso, è sempre perfetto U_U ed è mio(-___-ndTutte *__* UAHAHA ndLu)
     
    Top
    .
  13. +LiS+
     
    .

    User deleted


    aaaah me capissssssse adexo..grassie!!
     
    Top
    .
  14. .kikki.
     
    .

    User deleted


    +Lis+ ho messo il video di Gackt nella sezione download!!! è troppo forte XDDDD

    già uomo di gomma...avete visto quanto allarga le gambe all'Utaban??? è spaventoso...XDDD
     
    Top
    .
  15. +LiS+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.kikki. @ 3/4/2006, 22:03)
    +Lis+ ho messo il video di Gackt nella sezione download!!! è troppo forte XDDDD

    già uomo di gomma...avete visto quanto allarga le gambe all'Utaban??? è spaventoso...XDDD

    grassie tessora me lo va a vedere subitisshimo!!
     
    Top
    .
428 replies since 1/4/2006, 19:54   6612 views
  Share  
.