RADUNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    quand'è che andavamo a mirabilandia??
    a parte gli scherzi, io potrei andare dove voglio, basta che abbia i soldini (e quelli non me li faccio mancare) però devo avere una compagnia per il viaggio perchè da sola mamma si preoccupa...
    per il resto, dipende appunto da come ci si organizza, io espongo a mamma e lei mi dice si o no...
    brutto dipendere cosi...ma devo sottostare finche vivo qua...
    ja che tra qalche anno mi sposo e facciamo i raduni nella mia casetta (almeno finche non arrivano i pargoli...ma anche con qualche pargoletto, spazio per le japanamiche c'è sempre!!)
     
    Top
    .
  2. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa per me... Più che altro la mia mamma non si preoccupare per che io sia sla per il viaggio, ma per dove vado a dormire, a stare, con chi e a fare cosa.. ancora per qualche tempo dovrò assecondarla -.-
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    si, esatto...per cui se io parto gia con qualcuno, le dico che andiamo io e sto compagno/a di viaggio a dormire a un albergo, che andiamo a visitare un tale museo...e poi che incontro anche gente dei forum è un fatto secondario (ma per me fondamentale ahahah) e cmq alle fiere di fumetti mi incontro SEMPRE con gente conosciuta via internet ahahah!
    anzi, lei s diverte pure qando glielo racconto!!
     
    Top
    .
  4. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    io poxo muovermi solo per le fiere e anche in quei casi non poxo andare troppo lontano....roma già mi diventa off limits...
     
    Top
    .
  5. sekirei
     
    .

    User deleted


    roma??? beh, io c andrei anche... dipende da scuola... se mi procurate un buon hotel dove passare notti infuocate con rubi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ehm ehm no no, dicevo k potrei ma dipende dai giorni. inizio le simulazioni delle prove il 7. vedrò. se no c si vede a lucca.
     
    Top
    .
  6. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ma anche al romics (ma quando lo faranno??)!!
    uff, potevamo organizzarci per il comicon qua a napoli a inizio marzo, mannaggia! tutti a casa mia XD
     
    Top
    .
  7. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 1/4/2006, 00:02)
    roma??? beh, io c andrei anche... dipende da scuola... se mi procurate un buon hotel dove passare notti infuocate con rubi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ehm ehm no no,

    Non c'è bisogno di un love hotel, tanto papo è d'accordo v.v
    X°DDD
     
    Top
    .
  8. #Hide#
     
    .

    User deleted


    ...io abito vicino a roma...un'ora di macchina (XD)...poi se è x lucca è anke meglio visto ke l'estate ci passo sempre qlk settimana xkè ci sn miei parenti...però -.- i miei restano sempre 13 anni uff .___.
    e poi io il xmesso devo kiederlo solo a mio padre ^__^
     
    Top
    .
  9. belial84
     
    .

    User deleted


    hai dei parenti quassù in Toscana? il mondo è davvero piccolo ^^! io non posso spostarmi tanto... il motivo principale è la mancanza di soldini...!
     
    Top
    .
  10. #Hide#
     
    .

    User deleted


    ah sei in Toscana?! *-* ke billu
     
    Top
    .
  11. belial84
     
    .

    User deleted


    shì piccola, abito in provincia di Lucca
     
    Top
    .
  12. #Hide#
     
    .

    User deleted


    alur potremmo anke incontrarci...i miei parenti proprio a Lucca sono! *-* fantastico^O^
     
    Top
    .
  13. belial84
     
    .

    User deleted


    non sarebbe male come idea quella di poterci incontrare ^^
     
    Top
    .
  14. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    allora voi lucchesi mi ospiterete per il prossimo luccacomix ahahahahahahahaha!!
    mi prenoto!!
     
    Top
    .
  15. bleberry
     
    .

    User deleted


    a me basta anche un posticino in giardino, tanto ho la tenda, e di poter utilizzare il bagno!!
     
    Top
    .
39 replies since 31/3/2006, 14:38   885 views
  Share  
.