Kat-tun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    io l'ho scoperto una mezz'oretta fa...cercando info sui kat-tun...^^''

    guardate un po' che ho trovato su un'intervista a jin e kame:

    2. Quando ti svegli, cosa fai prima di uscire per lavoro?
    K- Prima controllo l'email. Quando non ricevo nessuna email divento triste per tutta a mattina (ride). Poi faccio la doccia, bevo succo di banana, mi vesto e vado a lavorare.


    3. Fai colazione? Se sì, in stile giapponese (riso) o occidentale (pane)?
    K- Quando non ho tempo bevo del succo di banana. Quando invece ho tempo mangio del pane o dei cereali. Adoro il latte.

    anche lui!!!

    Edited by †Neko_cha† - 31/3/2006, 16:37
     
    Top
    .
  2. #Hide#
     
    .

    User deleted


    ke fighi :Q_____(scusate)...sn proprio pucci...*mette in funzione il mulo x scaricare XD*...cmq i gay sn affascinanti...c'è qlks ke li rende unici...e nn si dovrebbero ritenere *diversi* cm fanno certe xsone...infondo...è la loro natura...e se uno li conosce bene può venire a scoprire ke sn dolci e sicuramente brave xsone....ok scusa x l'OT...ma io sn a favore dei gay XD...e di tt le xsone ke meritano sostegno *fine OT*
    sn proprio pucci kame e jin *-*
     
    Top
    .
  3. sekirei
     
    .

    User deleted


    O____O com'è k io sto topic nn l'ho mai visto???
    kmq.... spiegatemi la storia di sti tipi... nn c capisco nulla!!!! chi è kame? chi è jin? chi è yamanpi?
     
    Top
    .
  4. bleberry
     
    .

    User deleted


    possibile che devo spiegare tutto? *in realtà le fa piacere* allora

    Kame (è il più piccolo del gruppo ma molto affascinante):
    image

    Jin (il culetto più bello del giappone):
    image

    Yamapi (p-chan):
    image


    allora, kame e jin erano una coppia ufficiale, poi surante un musical Jin ci ha provato con p-chan e tra lui e kame è iniziata una "crisi", tanto è vero che Jin regalò lo stesso anello sia a KAme che a p-chan (tre fedine uguali uguali che portavano al mignolo)...
    dopodichè si sono lasciati.
    In quel periodo tutti sapevano che p-chan era il favorito di Kitagawa e ciò gli aveva causato vari problemi ( fu separato da Toma, il suo "ragazzo" e copstretto a lavorare in un gruppo dove non conosceva nessuno...cominciò a soffrire di anoressia ecc)
    Jin si era trovato una ragazza(l'attrice che con lui era protagonista in "anego"), e Kitagawa a cui nulla sfugge decise di far girare a p-chan e Kame un drama insieme.

    praticamente i Kat-tun sono formati da tre coppie, Tatsuya e Junnosuke, Nakamaru e Koki ed infine Jin e Kame...questa però è una notizia sa prendere con le pinze visto che ufficialmente l'unica COPPI GAY dei jj sono Tackey e Tsubasa e che le varie violenze di Kitagawa ai johnny's sono di pubblico dominio (anche se la polizia non fa un tubo)...
    cmq visto che al vecchio porco sono subentrate la nipote e la sorella si spera in un futuro mihliore per tutti loro
     
    Top
    .
  5. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    ottimo riassuntino!*clap clap*
    *le è molto piaciuta la parte sul culetto più bello del giapponeXQ__*
     
    Top
    .
  6. bleberry
     
    .

    User deleted


    eh si, tra i Kat-tun (ma io direi anche tra tutti i jj) ha il culetto più palpabile in assoluto...

    pensa che i jj l'anno scorso hanno firmato una petizione in cui chiedevano alle fan di non palparli e di non seguirli a casa
    per fortuna che sono straniera e che se lo faccio posso sempre fingere di non conoscerli
     
    Top
    .
  7. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    propongo una spedizione in giappone solo per palpare il culetto a Bakanishi!!!
    ci stai?!
     
    Top
    .
  8. bleberry
     
    .

    User deleted


    CI STO!!!
    Partiamo adesso: verso il culetto di jin e oltre!!!
     
    Top
    .
  9. sekirei
     
    .

    User deleted


    grazie bleeeee...
    io propongo d andare in jappone a uccidere il vecchio maniaco... è____é
    kmq sono tutti pucciosi!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. bleberry
     
    .

    User deleted


    Il vecchio maniaco sarà ucciso ben presto, anche se devo ammettere che ha un gran colpo d'occhi e un cervello altamente evoluto...ù
    se non avesse creato i jj ora i Kat-tun potrebbero essere chissadove, questo glielo devo...

    il più pucci e Tatsuya!!!

    image
     
    Top
    .
  11. sekirei
     
    .

    User deleted


    mmmm per ora il my pref è kame *____* bellino bellino
    al rogo il vecchio!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    kame e jin hanno anche fatto alcuni Drama...molto carini tra l'altro!
    in gokusen2 Bakanishi era FANTASTICO *ç*
     
    Top
    .
  13. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bleberry @ 29/3/2006, 19:26)
    ora è il loro momento d'oro, hanno debuttato il 22

    ma se nel 2003 esistevano gia??
     
    Top
    .
  14. bleberry
     
    .

    User deleted


    si, ma nei jj un grupopo debutta sopo aver fatto un cd!! praticamente si prova a mettere insieme più ragazzi, quelli che riscuotono maggior successo debuttano
    ad esempio Jin fece parte dei four e di un altro gruppo insieme a Jimmy manckey e Ryo dei news prima di entrare nei kat-tun e tatsuya era uno dei ballerini dei Kidy Kinds (non mi ricordo come si scrive )
    Dopo averli "testati" i ragazzi vengono fatti debuttare...
    logicamente tutti devono aver compiuto i 19 anni (per questo i kat-tun ci hanno messo 5 anni )
     
    Top
    .
  15. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    mah!
    io li trovavo un po' stupidi...ero tentata a comprare le penne don le loro facce sopra ma poi ho detto "perche spendere i soldi con questi sbarbatelli?" e mi son comprata l ultimo singolo dei ryushiferu e una caterva di retini per disegnare ahahaha XD
    cmq ora s sn fatti molto piu pucciosi...prima erano acerbi...
    il fatto che fossero ballerini e facessero gavetta a spalla degli altri lo so... però sinceramente ero convinta che avessero anche fatto qualcosa...forse erano solo cori...boh!

    visto che lo chiedevi, si scrive kinki kids...è facile da ricordare ... credo!
     
    Top
    .
429 replies since 29/3/2006, 13:21   8116 views
  Share  
.