host club (bisco hatori)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    visti i primi tre episodi!**
    questo anime fa morire dal ridereXD...i miei preferiti sono i gemelliXD(di sicuro c'è l'incesto U_U...si si)...e anche se qualche post più sopra ho letto che non vi piace...io adoro il tipo con gli occhiali kyoya :hmthm: ...non so che dirvi, ma per me è proprio figo :purple-hikalove.gif: ...mi piace il suo modo di fare..i comportamenti e tutto il resto!** inoltre i mori mi colpiscono al cuore ogni voltaXD....mi sta simpatico pure il king ma non come l'occhialuto :purple-hikalove.gif: ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Io cmq se interessa nella sez dowload ho messo gli ep in itaXD
     
    Top
    .
  3. †Sama†
     
    .

    User deleted


    belliccimo *__* me legge il manga e guarda l'anime! XD e ho scoperto di essere uguale a tamaki ò_ò (non di aspetto ma di carattere XD)
     
    Top
    .
  4. sekirei
     
    .

    User deleted


    io ho letto solo un volumetto perchè costa troppo XD mi pare il 3 O__O" dove vanno in piscina nn so dove =__=
    e poi l'anime mi ha fatto capire almeno la storia senza dover sborsare dindini X°°D anche se nn comprendo la tipa protagonista k come al solito mi sta sulle palle...
    mi piace molto il ragazzo con gli occhiali (OçO) e quello della setta *_______*
    kmq è vero U__U fa morire dal ridere XD
     
    Top
    .
  5. †WrenBlack†
     
    .

    User deleted


    Whaaaa anche me lovva Host Club *__* sopratutto la faccia censurata dall'autrice di Honey arrabbiato XD
     
    Top
    .
  6. †Sama†
     
    .

    User deleted


    ho finito ora di leggere il 4 *__* bellissimo
     
    Top
    .
  7. Mocchan
     
    .

    User deleted


    perdonatemi se non leggo le tre pagine di topic ma mi devo sfogare:
    LO ADOROOOOOO *_______*
    è è è
    la cosa più fantastica del mondo, fa troppo ridere XDD

    peccato esca ogni due mesi... un fumetto così è un toccasana XD
    tra l'altro giusto nel periodo in cui comprai il primo numero mi apprestavo a diventare una shounen ai fan perciò... kaoru e hikaru mi hanno datto una spintarella non indifferente XD
     
    Top
    .
36 replies since 29/3/2006, 11:43   771 views
  Share  
.