miyavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miyavi
     
    .

    User deleted


    Miyaviuta è bellissimo! x°D *commoss* Soprattutto perchè è davvero un genio con quella chitarra! x°D
     
    Top
    .
  2. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    mah secondo me questo album come sound non è nulla di nuovo...in fondo mi pare abbia ricalcato molto are you ready to rock....
     
    Top
    .
  3. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    finalmente sto ascoltando miyaviuta e non è male. mi rilassa...le schitarrate sono sempre ben accette ^^
     
    Top
    .
  4. miyavi
     
    .

    User deleted


    Più l'ascolto più mi piace... *love*
     
    Top
    .
  5. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    si..ormai quest'album mi ha conquistato...lo ascolto sempre e il video di selfish love lo guardo di continuo XD
     
    Top
    .
  6. +maryjane89+
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!!!!! :fvdfv: Purtroppo io Miyaviuta non l'ho ancora ascoltato... :regerh: ma so già che mi piacerà da matti!!!!! E sempre pop vero??? come Myvpops? Non vedo l'ora...Miyavi è semplicemente splendido!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHH +partita+ :purple-hikalove.gif: :purple-hikalove.gif:
     
    Top
    .
  7. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    no no,non è come myvpops...è diverso(e anche migliore ^^)
    è un album acustico praticamente;voce e chitarra e basta...molto molto bello **
     
    Top
    .
  8. hiroko-chan
     
    .

    User deleted


    onpu no tegami,pop is dead,itoshi nin e girls be ambitious sono le mie preferite XDDDDDD
     
    Top
    .
  9. -*AiKi*-
     
    .

    User deleted


    Hello!Ho notato ke alcune di voi conoscono la traduzione di Jibun Kakumei,ke io nn trovo in nessun posto....sareste così gentili da metterla?Grazieeeeeeeeeeeee!I love miyavi^__^
     
    Top
    .
  10. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Aiki, prima di postare nel forum devi presentarti nel topic apposito ^^ e poi richiedere nella sezione lyrics la traduzione del testo che cerchi ^o^
     
    Top
    .
189 replies since 25/3/2006, 11:33   4079 views
  Share  
.