Le nostre stanze!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Kea @ 1/5/2006, 20:23)
    vabbè tu oramai x me sei la compagna d miyavizzazione XD una specie d sorella ^______^

    *-* Bello*_* Da oggi sei mia sorella!!!Compagna di Miyavizzazione it's my sister!! *__* Yuppieee
    U_U e Catlady è la mia mogliA XD
     
    Top
    .
  2. Dark_Kea
     
    .

    User deleted


    oh shi ke billu *_________* shorellina miyavizzata >.<
     
    Top
    .
  3. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    la mia stanza è uno schifoXDperchè sempre in disordine e non ciò voglia di mettere in ordine per cui è meglio se sorvoliamo le foto su di essa...vi faccio vedere solo una parte della mia stanza, quella dedicata ai mangaU_U....è uno scaffaleXD
    ecco qui, questa è presa in lontananza, sappiate che 3/4di tutto il mio patrimonio(in 5anni abbondanti) si trova quiXD(sopra c'è anche l'enciclopedia)
    image
    questi sono miei fumetti presi in primo pianoXD
    imageimageimage
    nella prima foto se guardate bene ci sono due buttigliette piccole piccole...li dentro c'è il mio dna!XD....mentre quei due fumetti che vedete rossi "get you"nell'ultima foto, fa schifio...bleah..non compratelo..lo devo nascondere nei cassetti,quei 2volumi non meritano la bella vista>_>...ma continuiamoXD..
    imageimageimage
    ecco qui tutti i mei fumettini>.< io li amo troppoXDquesti invece li ho comprati stamattinaXD
    image
    ...passiamo al mio stereo^^(altra fonte di vita :ergg: )
    image

    poi c'è harry potter e dvd vari di anime e le tre bibbie su come disegnare i manga o.oXD
    image

    Edited by Vany-chan89 - 29/7/2006, 14:30
     
    Top
    .
  4. belial84
     
    .

    User deleted


    waaaaa, che bello :rthjntrjn: :rthjntrjn: :rthjntrjn: !! quanti manga che hai :rthjntrjn: :rthjntrjn: !!!
     
    Top
    .
  5. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    gracie belial, i manga sono la mia vitaXD :YHMYTM: ....poi in qualche cassetto ho qualche volume di manga che poi non ho più preso perchè brutti o per mancanza di soldi!XD
     
    Top
    .
  6. Malice Mizer
     
    .

    User deleted


    La mia stanza fa abbastanza schifo, ha un arredamento osceno che non vorrei, fosse per me sarebbe tutto in freddo metallo dal design hi-tech, ma purtroppo coloro con cui devo dividere questo luogo non hanno molto buongusto... ho una libreria piena zeppa di libri, una nicchia nel muro in disordine che straborda di libri...non oso pensare al loro numero sono peggio che una biblioteca...°_° ho un odiosissimo letto a castello, il tavolo.. e la mia amata scrivania con lo stereo, i cd, la lampada multicolor, la mia scacchiera simbolica con tutti i pezzi bianchi, i miei 700 dadi, milioni di profumi, smalti, tagliaunghie e cose simili XD e tutti gli oggetti + carini che ho trovato.....Non credo ci sia altro da dire, apparte il fatto di essere a pianoterra e lo ODIO!..
     
    Top
    .
  7. Engelus
     
    .

    User deleted


    la mia stanza sembra quella di un assassino...
     
    Top
    .
  8. Mark7rock
     
    .

    User deleted


    Le vostre stanze sono bellissime!!!
    mi fate tutte invidia!!...essendo io un povero terrone immigrato a Modena, nn posseggo + tutto il materiale ke avrei potuto sbandierare...fortunato mio fratello ke ha eredutato tutto, inclusa una sala prove con tanto di impianto + Battera acustika + batteria elettronika!!!..
    L'unika kosa decente ke ho a Modena sono i Miei Bassi e Kitarre...al max posterò qlke foto di qlla robaccia li.....
     
    Top
    .
67 replies since 23/3/2006, 21:06   1252 views
  Share  
.