Moonchild

hyde & gackt *.*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sekirei
     
    .

    User deleted


    se vuoi te li passo....
     
    Top
    .
  2. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    si si è stato proprio gacchan a farla *çççç*
     
    Top
    .
  3. sekirei
     
    .

    User deleted


    waaa... che uomo!!!
    bellissimo il tuo aishiterugacchan yaya *_____*
     
    Top
    .
  4. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    >__< miiooooooo!!!
    Mmmh, con tutto che l'ha fatta Gackt io la trama l'ho trovata parecchio complessa, per capirla bene secondo me biosgna riguardarsi il film almeno due volte( U_U poi se volete fare come me che lo guardo almeno tre volte alla settimana, fate pure xDD)
     
    Top
    .
  5. sekirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    U_U poi se volete fare come me che lo guardo almeno tre volte alla settimana, fate pure xDD

    grazie per avermi consigliato un nuovo metodo di uccisione... lo lego alla sedia e come su arancia meccanica lo obbligo a guardare gacchan e hyde!!! XDD
     
    Top
    .
  6. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    XDDDDD U_U in effetti questa cosa finirà per uccidermi ç_ç ahaha
     
    Top
    .
  7. Catlady
     
    .

    User deleted


    *__* bhe ma sarebbe una morte bella e dolce...>__> come cercavo di ammazzarti io tempo fa...
     
    Top
    .
  8. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    >__> mi ricordo >__> tu mi volevi uccidere sul serio!!!
    ma se morirò sarà solo per mano di Moon Child*__*
     
    Top
    .
  9. Catlady
     
    .

    User deleted


    >__> ma non ti piaceva come ti stavo ammazzando?
     
    Top
    .
  10. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    >____> bhè...però tu lo facevi solo perchè ç_ç dovevi liberarti di me ç_ç >_> e volevi la Ta e non me ç_ç

    Invece io devo morire per mano di Gacktmio*_*
     
    Top
    .
  11. Ambitious_yaya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sekirei @ 24/3/2006, 14:04)
    waaa... che uomo!!!
    bellissimo il tuo aishiterugacchan yaya *_____*

    accie xD

    anche io morirò solo per mano di Moon child *^*
     
    Top
    .
  12. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Waaah, nn sapevo assolutamente che la trama fosse di gacchan *__* che bravooo!
     
    Top
    .
  13. Keechie
     
    .

    User deleted


    uhm, mi sento una vocina fuori coro se dico che a me questo film non è piaciuto tantissimo ;_; l'ho visto appena uscito in dvd ma a parte qualche scena lo trovavo noioso >< l'ho rivisto un po' di tempo fa e l'ho trovato ancora peggio di quello che mi ricordavo. Ovviamente questo non vuol dire che la recitazione è stata pessima, anzi, gackt mi è piaciuto molto, forse anche più di hyde, però forse solo questo era il punto di forza del film.
    Però devo dire che quando muore toshi ((yamamoto taro ;_; io adoro questo attore da quando ho visto battle royale <_<)) la seconda volta che l'ho visto mi stavano uscendo le lacrime ><
    poi un altro punto a favore di questo film è il fatto di avermi fatto conoscere leehom *_* ♥
     
    Top
    .
  14. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    io ancora non lho visto nonostante l abbia scaricato nel lontano ottobre 2003...
    e ce lho in giapponese... sinceramente credo che riusciro a capire in generale...ma in effetti i sottotitoli son interessanti!
    solo che qando lo scaricai e lo misi su cd mi resi conto che la qalita nn era alta...voi come lo avete? è grande o è piccino piccino come il mio che nn si vede un tubo? e qnt occupa di memoria? passarcelo via messenger o via upload nn so se c conviene... mi spedite un cd?? XD
     
    Top
    .
  15. sekirei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi un altro punto a favore di questo film è il fatto di avermi fatto conoscere leehom *_* ♥

    pure io mi sono innamorata di wang leehom... anche quando l'ho visto cantare december love song con gacchan... grande!!!
     
    Top
    .
79 replies since 22/3/2006, 21:45   2372 views
  Share  
.