Hana kimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Sn l'unica a qnto pare a cui nn piace il frat maggiore°°' Non che sia brutto, ma mi sta trop antipatico >_>

    Edited by Ky0k0 - 18/4/2006, 20:23
     
    Top
    .
  2. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    ma ma...è solo preoccupato *__________* ammorrreeeee preoccupati d me xD
     
    Top
    .
  3. .kikki.
     
    .

    User deleted


    ho letto ankio il secondo volume...no non piace neanche a me il fratello maggiore...che antipatico..
     
    Top
    .
  4. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    ok, oggi me lo hann dato il II!!!
    appena poxo lo leggo poi vi dico se mi sta antipatico o no il tipo!
     
    Top
    .
  5. *bunny-gackt*
     
    .

    User deleted


    xDDDDD ok *___* aspettiamo il tuo insindacabile giudizio V_Vv
     
    Top
    .
  6. .kikki.
     
    .

    User deleted


    ma è vero che l'hanno interrotto??
    una mia amica me l'ha detto due giorni fa...ma neanche il mio fumettaro (o.O ma si dice così?) ne sapeva niente...pensava fosse solo un ritardo...voi sapete qualk?
     
    Top
    .
  7. Black_Grie
     
    .

    User deleted


    personalmente sono 2 settimane ke non faccio che dirlo comunque le voci(si spera errate) parlavano di un'interruzione fino a settembre.
     
    Top
    .
  8. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    si si viene interrotto, e tornerà a settembre per problemi interni della casa editrice,devono modificare delle cose da quanto ho capito, a settrembre riccomincerà da capo cioè dal numero uno, hanno assicurato che l'impostazione grafica rimmarrà la stessa(vorrei ben dire,il manga non lo ricompro mica)però molto probabilmente potrà cambiare collana, forse non sarà più Pink! ma qls altro...vedremo l'importante è che non mi cambino la grafica perchè non mi va giù di avere due numeri in un modo e i restanti in un altro...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    ioooooooooooooooooooooooooo lo preso anche io pero avete ragione in tt ci sono 23 volumi (per un totale di 99euro senza contare il primo volume ^_^)cmq è gia uscito il secondo numero ma scusate il primo nn è di settembre???
    bellissimo pero fà mooooooolto ridere^^
     
    Top
    .
23 replies since 22/3/2006, 21:36   658 views
  Share  
.