First hide Memorial Day

tutte da me XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sekirei
     
    .

    User deleted


    avrà paura k si facciano cose strane XDDDD tipo resuscitare hide tramite rubi
     
    Top
    .
  2. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ragazze allora vedo se riesco...
    magari se mi porto un amica o il ragazzo dico a mamma che è perche voglio andare a mirabilandia... cosi la scusa è piu convincente...
    speriamo in bene!!
    anzi, magari porto amica e ragazzo!! ahahaha! mo vediamo mo vediamo!
    in effetti penso che la mamma dice che se siamo almeno 5 o 6 ne vale la pena di fare un raduno...anche perche la cosa diventa di comitiva e dunqe "int all amicizia"! invece se siamo 2-3-4 è come se io andassi a casa di un amica... e in effetti nonostante io sia grandicella a mamma piace di piu qando vado ai festini piuttosto che andare a dormire da un amica... perche? boh!! qando sarò madre dovrò ricordarmi di notare i miei pensieri assurdi... ahahahaha!!
    poveri figli! ma sarò mai madre? ("Sì, altrimenti ti lascio" <-- direbbe il mio ragazzo)
     
    Top
    .
  3. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Venerd'ì ci consegnano i pagellini a scuola XD nei giorni a seguire devo comportarmi bene, altrimenti salta tutto ancora prima di avere delle certezze =___=

    Ad ogni modo vi farò sapere nella settimana prima di pasqua o è troppo tardi?
     
    Top
    .
  4. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    beh, tu facci sapere se puoi ospitare e quando...
    e noi di conseguenza ti diciamo se in quei giorni possiamo venire...
     
    Top
    .
  5. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Allora, come stavo dicendo a Siem su messenger, perchè il forum prima non andava, ho appena chiamato l'ostello... ma sinceramente credo che vi convenga tenere i soldi e incontrarci più tardi.. perchè le camere sono da 4 maschi e femmine separati, 14 € a notte compresa la colazione e la biancheria nei letti con coperte, ma non gli asciugamani. però si deve fare una tessera che serve per dormire negli ostelli e per i minori di 26 anni costa 13 €, senza contare poi il biglietto del treno, e l'eventuale ingresso a mirabilandia.

     
    Top
    .
  6. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    mmm
    stavo pensando...metti che io vengo col mio ragazzo e voglio una stanza per due...mica mi dicono che dobbiamo per forza dividerci??
    LOL

    a lucca l ostello non funzionava cosi!
    cmq credo che i 14 euro vanno bene ma i 13 in piu...sono buoni solo se uno poi va di nuovo in un ostello!
    altrimenti tanto vale prendere la camera figa in un albergo qalunqe! c sn alberghi in giro per il mondo dove con 30 euro circa stai da favola, oh!!

    ragazze/i ma qalcuno viene? altrimenti che mi affanno a fare a vedere come fare?
     
    Top
    .
  7. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    si in teoria potrei venire, sempre se si riesce a organizzare tutto in tempo...
    nn posso dire alla mami "ah, sai dopodomani vado a ravenna..."....mi fucilerebbe...
     
    Top
    .
  8. petite...
     
    .

    User deleted


    io posso venire solo sìin giornata ^^ lavoro...
     
    Top
    .
  9. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    insomma saremmo noi quattro (piu il mio ragazzo e l amico di rehika...sempre se vengono pure loro)

    io propongo d andare a mirabilandia XD
    petite tu verresti a mirabilandia?
    ma d dove sei che mi sfugge? xk se sei delle vicinanze va bene, ma se devi viaggiar troppo non ti conviene venire la mattina e tronare la sera.
    cmq io propongo a cavallo di un weekend o di una festa (25aprile o 1maggio in pratica)
     
    Top
    .
  10. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Petite non è quello che si dice in zona, come te <__< è di Mantova circa, e sono 4 ore di treno circa, slo andata.
     
    Top
    .
  11. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    perchè, io sono in zona? XD
    a me che saranno, 6 ore?
     
    Top
    .
  12. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    no no XD intendevo dire,che come te non è in zona XD è che ho scritto di fretta, e come al solito il mio italino scarseggia di senso logico XD
     
    Top
    .
26 replies since 22/3/2006, 16:27   792 views
  Share  
.