AVATAR!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †WrenBlack†
     
    .

    User deleted


    Oddeo anche a moi qualcuno potrebbe spiegarmelo ç_ç sono totelmente imbranata in queste cose! Thank you! ^^
     
    Top
    .
  2. sekirei
     
    .

    User deleted


    ok ^________^
    io sono in grado di mettertelo grande l'avatar semplicemente perchè sono mod... e anche gli admins possono. kmq in finale c'è pure un metodo per gli utenti, ma io k c'ho provato con quel metodo, nn c sono mai riuscita XDDDDD preferisco utilizzando il mod power U____U kmq basta mi dici le dimensioni dell'imma... se vuoi pure cambiare avy o me la passi o la metti te. no problem.
     
    Top
    .
  3. †WrenBlack†
     
    .

    User deleted


    Capito ma... c'è una cosa che non capisco. Possiedo un forum e ho già cambiato il mio avatar ma credo che sia diverso il sito con il quale è stato creato perchè quì ho dovuto cambiare completamente la firma @_@ scusa l'ignoranza! Ma che differenza c'è tra questo e il mio(qll nella firma)??? ç___ç (Sono scemaaaaa)
     
    Top
    .
  4. sekirei
     
    .

    User deleted


    semplicemente questo è di forumcommunity, il tuo di forumfree... ma siccome frequento pure forum di forumfree mi pareva uguale la storia...
     
    Top
    .
  5. †WrenBlack†
     
    .

    User deleted


    Grazie sekirei per aver avuto pazienza con me ^__^ davvero gentile! Sivede che sono negata >___< Alla fine ho creato un forum tarocco solo per allargare l'avatar spero i piani alti non se la prendano troppo... temo la punizione divina! Help!
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDD figurati U_____U sono qua apposta per aiutarvi e rompere al prossimo.
     
    Top
    .
  7. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    ehm ehm ehm :YHMYTM: qualcuno puo' helpare pure me?? anch'io vorrei mettere l'avatar grande...come fo??in questo forum sono solo utente,ma in un altro(che è sempre forumcommunity)sono mod. ah,per chi me lo spiega:sono un'imbranata totale...quindi fai conoto di spiegare a una bimba di 5 anni,oki??? :MGM:
     
    Top
    .
  8. sekirei
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione che moderi (una qualsiasi) e clicchi sopra su cancellazione di massa/modifica profilo utenti.... clicchi di nuovo su modifica profili utenti a sinistra nella nuova schermata, poi inserisci il tuo nome.
    da lì poi metti il link del nuovo avy e le dimensioni k vuoi dargli.

    se hai altri problems chiedi pure *______*
     
    Top
    .
  9. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    grazie carisshima...appena ho un pochino di tempo ci provo. :uytr: :turhrg:
     
    Top
    .
  10. sekirei
     
    .

    User deleted


    figurati! ^______^
     
    Top
    .
  11. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    bene,seki...come volevasi dimostrare ci ho provato e non ci sono riuscita...uff! ho seguito le tue istruzioni,ma quando clico di nuovo su "mod. prof. utenti" mi dice che c'è un errore...cioè come se non posso farlo...che fo??? :kkk: :kytd:
     
    Top
    .
  12. sekirei
     
    .

    User deleted


    +pensa+ se vuoi metti la imma dal tuo profilo normalmente e mi dici le dimensioni k vuoi k te la modifico io! ^^
     
    Top
    .
  13. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    intendi dall'opzione "modifica avatar"????scusa la domanda sciocca...ma sono proprio una schiappa :hmtm:
     
    Top
    .
  14. sekirei
     
    .

    User deleted


    ok, mettila pure là, poi mi dici le dim k faccio ^^ ci metto 3 secondi!
     
    Top
    .
  15. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaa!!!volevo cambiare avatar e adesso non lo visualizza piu'..perchè???maledetto pc..che antipatico!!!
     
    Top
    .
71 replies since 18/3/2006, 23:30   1478 views
  Share  
.