come vi vestite??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    io non ho all star <.<
    mi piacciono, ma temo di non riuscire a portarle.. sono abituata con le mie Adio tutte largose *.* e vedere quei cosini esili mi fa strano XD
     
    Top
    .
  2. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    io ho le all star gialle...e non so mai con cosa metterle...^^''
     
    Top
    .
  3. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Con qualcosa di giallo *.*

    ho notato oggi che il mio armadio è strapieno di cose molto colorate... ma colori molto accesi XD
     
    Top
    .
  4. toshiya83
     
    .

    User deleted


    sono tornato!non avevo più la connessione ad internet in questi giorni...na tragedia!!!!! ho letto le risposte che stilose/i che siete!!!
    ieri ho chiesto alla commessa di calzedonia per gli scaldamuscoli estivi e mi ha guardato come se avessi avuto in testa due corna da alce...ma cosa c'è di strano??come li fanno di lana li faranno di cotone,o no??ma lei non capiva!vabbeh...
    li cercherò altrove...li desidero..
     
    Top
    .
  5. sekirei
     
    .

    User deleted


    welcomeback!!!!
    se li trovi quelli estivi li voglio anch'io!!!! io quelle di calzedonia le quando arrivo io scappano perchè gli chiedo cose assurde... XDDDD
     
    Top
    .
  6. toshiya83
     
    .

    User deleted


    auahhauaha brava picchiale farò così anch'io...sono sempre ignare di tutto...che cosa lavorano a fare lì dentro???
     
    Top
    .
  7. sekirei
     
    .

    User deleted


    XDDD sono mummificate, poverine!! se nn arrivo io a svegliarle... ma credo sia un requisito essenziale di una commessa XDDDD (spero con tutta me stessa k nn ce ne siano in ascolto..)
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Allora non sono solo le commesse di calzedonia della mia città a non capire una mazza O__O ogni volta che ci vado per chiedere qualcosa loro mi guardano come se stessi parlando in aramaico... bah ù.ù
     
    Top
    .
  9. sekirei
     
    .

    User deleted


    penso che le commesse siano una razza a parte!! e quelle di csalzedonia gli esemplari più imbecilli XDDD
     
    Top
    .
  10. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    ehi, ma perche non passiamo al mercato a comprare la stoffa e poi ci mettiamo dei fattarielli tipo elastici e facciamo gli scaldamuscoli fai da te estivi??
    ho tanta stoffa scozzese a casa....quasi quasi dopo aver finito la cravatta di tre metri mi ci faccio gli scaldamuscoli uguali ahahahaha
    poi faccio pure i polsini e il colletto...sai che figata sopra i vestitini o le canotte con minigonna in estate?
    uhuhuhuhu
    secondo me tra un paio di anni andranno di moda tra i truzzi come ogni cosa che io invento...uff, ho smesso di portare il militare e tutti militari...porto lo scozzese e tutti scozzesi...ma mi copiano??
    il militare lo adoro, ma mamma dice che è troppo da maschiaccio e ora che sono piu matura devo fare la donna...ma vai a quel paese mamma!!
    speriamo che me ne vado presto da casa...uffà!
     
    Top
    .
  11. toshiya83
     
    .

    User deleted


    siem bellissima idea mercoledì vado al mercato e compro la stoffa per creare gli scaldamuscoli estivi!!!è deciso!!!
    con la stoffa scozzese anche io ho già fatto i polsini e una cintura/obi ba mettere in vita o al collo tipo colletto...posto le fotine...
    image
    image
     
    Top
    .
  12. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    le avevo viste sul glz...
    proposito...mercoledi mercato anche da me a caserta...non è che sei di caserta? XD
    cosi ci andiamo insieme al mercato
     
    Top
    .
  13. toshiya83
     
    .

    User deleted


    emh no sono di cremona, un pò distante ehehhe
     
    Top
    .
  14. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    peccato!
    lo sapevo io che qualche altra citta ci aveva rubato il giorno del mercato XD
     
    Top
    .
  15. toshiya83
     
    .

    User deleted


    ahaha si qui c'è pure di sabato ed è pieno di vecchiette che ti guardano alienate...
     
    Top
    .
176 replies since 18/3/2006, 12:34   3067 views
  Share  
.