Lucca ottobre 2006!*__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Sarà un viaggio lungo e doloroso, sofferente e al limite della cirisi isterica XD
    Avrò bisogno di voi, altrimenti sarò disperata per tuta la fiera ù,ù

    [sono malata, ma non posso non andare al lucca comics per un corsa delmotomondiale -.-]
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ok, ora ho 1 motivo in più x lottare x andare a lucca...
    perchè ci sarà rehichan! U___U
    Io voglio incontrarvi tuttiiiiiiiiii >_________<
    Forse mi iscrivo ad 1 corso di informatica *_* e mi pagano qualche euro al giorno *_* qsto vuol dire che *_* che *_* che *_* che raccolgo i soldi e vengoooooooooooooo *______________________________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Yeahh >___< devi venire!! Io mi sa ke x farmi riconoscere mi attakko un cartellino sulla giacca XDDDDDDDD *è impazzita*
     
    Top
    .
  4. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    se fai kyo in drain away ti riconosceremo sicuramente ùù
    e a quel punto io griderò... KYO KAWAIIIIIIII >O<
    e scapperò e tu mi rincorrerai x tutta la fiera XDDDD
     
    Top
    .
  5. sekirei
     
    .

    User deleted


    no kyo kawaii... KYO CROCETTE KAWAII!!!!! e poi tutte a grabbarla che così si imbarazza da vero kyo... XDDDD mi sa k se la trovo la torturo.. in modo amichevole, ovvio!!!!
    vi voglio vedere tutte!!!!!!!!

    riguardo al kr cube... siiii... facciamo un video coi diru vietato ai minori!!!!!
     
    Top
    .
  6. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    anche io vi voglio incontrare tutte *____* <perdonatemi uomini del forum, ma sono abituata a scrivere al femminile ç__ç >

    E rinuncierò alla gara di valencia per venire ù.ù
     
    Top
    .
  7. petite...
     
    .

    User deleted


    spero proprio di venire il 29 a Lucca! sperando che mi diano il gg di permesso ç_________ç a Milano vado domenica al cartoomics!!! e farò sasuke (naruto) a lucca volevo fare Edward Elric (fullmetal alchemist) se mi riuscerà! ç____ç
    ma gioia delle gioie!!! a Mantova il 26 27 e 28 maggio si terrà una fiera del fumetto grande come quella di Lucca!!!!!!!!! sono troppo felice!!!! chi può venire me lo faccia sapere!!! ^_________________^
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    La mia ammora a lucca dovrà esserci ç____ç per una volta che posso andare ad una fiera e incontrarvi =O=
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sekirei @ 19/3/2006, 20:32)
    no kyo kawaii... KYO CROCETTE KAWAII!!!!! e poi tutte a grabbarla che così si imbarazza da vero kyo... XDDDD mi sa k se la trovo la torturo.. in modo amichevole, ovvio!!!!
    vi voglio vedere tutte!!!!!!!!

    riguardo al kr cube... siiii... facciamo un video coi diru vietato ai minori!!!!!

    Video con Kyo vietato ai minori di cube *çççççç* XDDDDDDDDDD ovviamente con noi U__U mica altre attrici... O attori..XDD

    Ma cmq se alla fiera mi chiamate kyo (crocette) kawaii vi sbrano U___U ...XDDDDDD sono sicura ke anke kyo lo farebbeXD e poi se mi grabbate tutte divento viola, lo so ç____ç quindi.. meglio ke nn lo fate XDDDDD *Si mette a cantare Drain Away*
     
    Top
    .
  10. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Per quella di mantova apri un topic a parte <lo farei io, ma della fiera non ne so praticamente nulla -.->
    *___* io volendo posso fare sia sabato che domenica, ma non posso accamparmi da sola furi dalla fiera, quindi verrò di domencia XD
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Se riuscissi a racimolare i soldi a me piacerebbe andarci sia di sab che di domenica, magari assieme a qualcuna di voi! *.*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo ci sarò solo la domenica ç___ç
     
    Top
    .
  13. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ma io ancora nemmeno è sicuro che ho i soldi x venire XDDD ma già penso in grande ùù
     
    Top
    .
  14. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Io se mi accompagnano i miei non ne ho nemmeno bisogno *.*
     
    Top
    .
  15. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Ma voi già sapete i giorni in cui potrete andare?°__°
    Io non sono nemmeno sicura T___T non mi và di fare il viaggio da shola, devo convincere Haru a venire con me!!>*<

    Però vi voglio vedereeee ç_________ç
     
    Top
    .
226 replies since 16/3/2006, 20:24   3259 views
  Share  
.