Lucca ottobre 2006!*__*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sekirei
     
    .

    User deleted


    ok kyo croc... ehm kyo!!!
    CITAZIONE
    Me invece farà Kyo in Drain Away!! >.<

    waaaa... spero di vederti allora.. adoro il kyo drain away mode...
     
    Top
    .
  2. Miyobi
     
    .

    User deleted


    si,meglio dimenticare!!!!!!!!!!per dirla breve sono rimasta bloccata a lucca perkè un pirla(ke ci aveva accompagnato in makkina) mi ha lasciato giù con un mio amico alle7di sera e non c'erano più treni per tornare a casa,e così è dovuto venirmi a prendere mio papà alle3di notte!!!!!!!!!!!se sapevo ke mi"abbandonava" me ne andavo con delle persone ke mi avevano invitato a stare da loro a lucca per tutta le gionate della fiera!!!!!!!perkè gli ho detto di no?!ma certo,perkè gli ho detto:"siete gentili ragassi a ospitarmi,ma c'è un tipo ke mi aspetta in macchina,quindi ora è meglio ke vada,mi sono divertita molto con voi oggi,grassie della compagnia!!!!!!"ma quale makkina!!!!!!!!!!!è sparito lasciandomi a lucca!!!!!!!!!!!!!e perkè poi?perkè gli ho detto ke non mi piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!!(ho fascino sui ragassi!!!!!!!!!eh eh!!!!)il bello è ke quei ragassi mi avevano anke kiesto il num di cell ma non glielo dato perkè tanto loro erano di roma e di sicuro non ci saremo più visti,e così dopo mi sono pentita a non avergli dato il mio numero perkè cosi potevo tel e digli ke potevo stare da loro dato ke ero rimasta a lucca!!!!!!!!!!ah.ma ke ho fatto di male?!!!!!!!!in teoria la storia è più lunga e intrigante,ma sarebbe troppo lunga da scrivere!!!!!!!!non so se ci avete capito molto in qst righe!!!!!
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ma che disgraziato!!!!
    Mio padre cmq alle 3 di notte m'avrebbe lasciato sotto i ponti a dormire, altro che venirmi a prendere! XD
     
    Top
    .
  4. Miyobi
     
    .

    User deleted


    eh già,pure io mi sono meravigliata ke mi è venuto a prendere!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sekirei @ 17/3/2006, 23:15)
    ok kyo croc... ehm kyo!!!
    QUOTE
    Me invece farà Kyo in Drain Away!! >.<

    waaaa... spero di vederti allora.. adoro il kyo drain away mode...

    Evvai!XD nn mi hai kiamato Kyo crocette...XDDD cmq sì, al 100% farò Kyo in Drain Away se qst estate a mia madre nn prende il raptus di non farmi più la gicca e la maglia sotto <.< ...

     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    pian pianino mi abituo a chiamarti giusta!! XDDD chiedo perdono!!!
    kmq k forte!!!!! io adoro la giacca rossa con le spillette..
    io farei kyo in cube solo perchè mi piace com'è truccato.. *sbava al ricordo d kyo disteso sul divanetto* perchè nelle disco nn si trovano tipi così, dico io???
     
    Top
    .
  7. belial84
     
    .

    User deleted


    io non ho grossi problemi x andare a Lucca... visto che vivo nella provincia XD!!!!
     
    Top
    .
  8. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyobi @ 18/3/2006, 10:57)
    si,meglio dimenticare!!!!!!!!!!per dirla breve sono rimasta bloccata a lucca perkè un pirla(ke ci aveva accompagnato in makkina) mi ha lasciato giù con un mio amico alle7di sera e non c'erano più treni per tornare a casa,e così è dovuto venirmi a prendere mio papà alle3di notte!!!!!!!!!!!se sapevo ke mi"abbandonava" me ne andavo con delle persone ke mi avevano invitato a stare da loro a lucca per tutta le gionate della fiera!!!!!!!perkè gli ho detto di no?!ma certo,perkè gli ho detto:"siete gentili ragassi a ospitarmi,ma c'è un tipo ke mi aspetta in macchina,quindi ora è meglio ke vada,mi sono divertita molto con voi oggi,grassie della compagnia!!!!!!"ma quale makkina!!!!!!!!!!!è sparito lasciandomi a lucca!!!!!!!!!!!!!e perkè poi?perkè gli ho detto ke non mi piaceva!!!!!!!!!!!!!!!!!(ho fascino sui ragassi!!!!!!!!!eh eh!!!!)il bello è ke quei ragassi mi avevano anke kiesto il num di cell ma non glielo dato perkè tanto loro erano di roma e di sicuro non ci saremo più visti,e così dopo mi sono pentita a non avergli dato il mio numero perkè cosi potevo tel e digli ke potevo stare da loro dato ke ero rimasta a lucca!!!!!!!!!!ah.ma ke ho fatto di male?!!!!!!!!in teoria la storia è più lunga e intrigante,ma sarebbe troppo lunga da scrivere!!!!!!!!non so se ci avete capito molto in qst righe!!!!!

    ahahahah!!!
    che maledetto però!!!
     
    Top
    .
  9. Miyobi
     
    .

    User deleted


    e non ridere delle disgrazie altrui!!!!!!!!!!!cmq poi mi sono vendicata...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    QUOTE (sekirei @ 18/3/2006, 14:13)
    pian pianino mi abituo a chiamarti giusta!! XDDD chiedo perdono!!!
    kmq k forte!!!!! io adoro la giacca rossa con le spillette..
    io farei kyo in cube solo perchè mi piace com'è truccato.. *sbava al ricordo d kyo disteso sul divanetto* perchè nelle disco nn si trovano tipi così, dico io???

    Se nella disco si trovassero tipi così ci andrei ogni sempre XDDDDDDD
     
    Top
    .
  11. sekirei
     
    .

    User deleted


    ma io farei la fine di totchi credo... bang bang e morta là... a me faceva impressione la creaturadalsessoincerto che kyo palpava.. brr.. paura..
    kmq k figata quando e se ti becco a lucca mi metto ad urlare (con supporto di martapochi) KYO CROCETTEEEEEEE...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Ma noooXDDDDDDDD xkè ankora le crocette!!!??XDDDDDDDDDDD cmq è vero qll creaturadalsessoincerto mi fa rabbrividireT__T xkè nn c'hanno messo a noi?U__U.. Ah giustoXD mi sa ke veniva un video vietato ai minoriXDDDDDDDDD *stasera è impazzita compatitela* ç-ç...

    devo cercare le spille per il cosplay!o.o XD
     
    Top
    .
  13. †Neko_cha†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyobi @ 18/3/2006, 19:43)
    e non ridere delle disgrazie altrui!!!!!!!!!!!cmq poi mi sono vendicata...

    pk ti arrabbi sempre con me....? T_T

    cmq brava!la vendicatrice!
     
    Top
    .
  14. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    <le grabba tutte>

    Ops, scusate, ora torno in me ù.ù <si da un botta in testa,piano altrimenti soffre troppo XD>
    allora, io a Lucca ci sarò. O mi accompagnano i miei genitori e mi trascino dietro due ragazze di Venezia, altrimenti sempre con queste due, vengo col viaggio organizzato dalla mia fumetteria. in ogni caso, con o senza cosplay, ci sarò al 100%


    Anche se... porca cazzarolina,c'è anche domenica 29 ottobre?!
     
    Top
    .
  15. sekirei
     
    .

    User deleted


    ci ci!!! io sapevo il 29 30 31.. oqualcosa del genere... anche se l'anno scorso c'era pure il primo novembre.. boh!! "^^ me fusa con tutte ste date..
     
    Top
    .
226 replies since 16/3/2006, 20:24   3259 views
  Share  
.