Anne Rice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armand de romanus
     
    .

    User deleted


    vedete il nome.Non potevo non mancare ll'appello.Sono una superfan di annina.Adoratrice di armand! :TREBHNRTH: ho letto quasi tuto della rice a partire da intervista col vampiro (il mio preferito)...Ora mi sto dedicando ai suoi libri in inglese tipo vittorio de vampire,blood ad gold(tradotto in marius il vmpiro...proprio traduzione letterale) ecc...insomma la venero.Ora ho letto vuole scrivere un libro sulla giovinezza di cristo su tematiche di attualità..Non vedo l ora di leggere i uoi nuovi capolavori!
     
    Top
    .
  2. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Ann Rice...Ann Rice, Ann Rice o.o

    Non mi DISPIACE del tutto ( ho letto solo Lestat il vampiro, intervista con il vampiro e blood and gold (anch'io in versione originale XD ) , ma...non riesco a togliermi dalla testa due cose

    a) i vampiri superfiQi <.< che se giochi a vampiri dopo tre pagine ti danno ai nervi queste creature onnipotenti e onniscienti e tuttavia spesso problematiche e angst

    b) il fatto che, tra i molti personaggi obiettivamente meravigliosi ne crei alcuni che "ti DEVONO piacere" ( Lestat, o Marius) che sono...perfetti sotto alcuni punti di vista. E finiscono per starmi cordialmente sulle palle per il fatto che l' autrice li presenti così...dannatamente nobili e belli e tormentati o.o
     
    Top
    .
  3. belial84
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere "Scelti dalle tenebre"... bello *_______*!!! Ho rivalutatato Armand, che odiavo prima di leggere 'sto libro ù.ù, e sono contenta di aver "rivisto" il mio caro Louis XDDDDDDDDDD
    Adesso mi metterò a leggere Armand il vampiro *___*, e poi mi devo procurare gli altri liberi delle Cronache *___*

    Devo dare ragione alla Milletre, quando dice che i vampiri della Rice sono dei superfighi che dopo un pò ti vengono sulle scatole per tutto quello che sanno fare (a volte vorrei prendere Lestat a calci >.<!!!! ... cmq, ne "Il ladro di corpi" c'è il Lestat ch m'è piaciuto di più, forse perché lì si vede un Lestat vulnerabile?) e che alcuni sono fatti x piacere per forza, infatti Marius mi è piaciuto tanto ed è diventato il mio vampiro preferito ù.ù (caro Lestat, sei stato spodestato ù.ù XDDD ... no Louis, te sei sempre al primo posto, con Marius ù.ù XDDD)
    Ecco... la Mille s'è spiegata in altri termini, ma cmq avete capito, no XDDD?!
     
    Top
    .
  4. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Mmmh...del ladro di corpi avevo sentito-ha un atrama interessante, potrei darle anche una possibilità ulteriore ùù

    CITAZIONE
    alcuni sono fatti x piacere per forza,infatti Marius mi è piaciuto tanto

    ...a me di quel libro piacva tanto quella piccola testa di cavolo fanatica di Mael ç....ç [coccola a morte Mael]
     
    Top
    .
  5. belial84
     
    .

    User deleted


    XDDDD Mael... il druido *____*

    Il ladro di corpi te lo consiglio, guarda ù.ù.... lì c'è il Lestat meno odioso ù.ù XDDDDDDDDD (quello tra me e Lestat è un rapporto d'amore-odio ù.ù)
     
    Top
    .
  6. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Mael la testa di travertino, che è il peggior sordo perchè non vuole ( o non può ) sentire *__*

    Allora lo leggerò, prestato da amica compiacente, se il Lestat è meno odioso *_*

    DOmanda che poco c'entra...ma la Rice non aveva anche scritto/fatto qualcosa illustrato da Yoshitaka Amano o la sovrappongo con Neil Gaiman ?
     
    Top
    .
  7. seichan
     
    .

    User deleted


    Uhm...non mi dispiace ma non è tra le mie autrici preferite! Il mio preferito è Armand (ARGH!!! Ti odio Banderas!!! >______> Ma odio molto di più te rospetto biondo ingobbito!! >_______________> prima moro e poi biondo!! ARGH!!! Hanno problemi alla vista i registi!! >____________> e pure gravi!!! 17 anni capelli rossicci fisico longilineo et scolpito lascivo e infantile e mi ci metti Banderas!??!!?!? >___________> grrrrrrrrrrr) lo adoro proprio!! ** La mia dama da compagnia che mi racconta le favole!! ** ahahah l'uomo con più memoria al mondo!! XD
    Invece odio Louis >__> nun lo sopporto proprio!! >__> sei bello, ricco, giovane in eterno, hai compagnia più che decente, ma di che cacchio ti lamenti?!?!?!?!?!? Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! +prende a capocciate+
    Un altro che mi piase è Marius hhuhuhuhu un uomo un controsenso!

    Marius "mi raccomenado Armand non devi mai farli troppo giovani"

    Armand "Maestro..ma tu lo sai che ho 17 anni!? oO "

    Marius "mi raccomando Armand! Mai troppo giovani!!"

    Armand ">__> che ti stai pentendo!?!?"

    Marius "non potrei mai!! ( ç_ç )"

    Armand "Beh ovvio ** come si può pentirsi dio avermi al proprio fianco!? Io che sono così bello! Così puro!! Così fantastico! Mi ricordo ancora quando 300 anni fa stavo seduto sull'erba di fianco ai miei piedi passavano 32 formiche una portava una briciola di pane aiutata da altre 3 mentre la altre..."

    Marius " **" frassinoooooooooooohhhhhhhhhhhhh voglio del frassinooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    **" mwauauauauuuauaauauua **"....."

    ** huhuhu che amore!! Che amore!!

    cmq personalmente sul tema vampiri preferisco un'altra autrice! Laurell K. Hamilton magari apro la sezione poi ^-^
     
    Top
    .
  8. Milletrecento
     
    .

    User deleted


    Bwahahahahaha XD

    In effetti anche con la mia scarsa cultura ricesca, quando ho visto Banderas ho avuto un momento di " WTF ? oO "

    Laurell K. Hamilton è quella di Anita Blake ?
     
    Top
    .
  9. seichan
     
    .

    User deleted


    OT sì è quella di Anita Blake ^^ /OT

    io quando ho visto Banderas son rimasta così OO" per ore XD l'unica cosa che mi ha fatto riprendere è stata la morte di Claudia! **" che odioooooooooooohhhhhhhhhhhhhh >______> che poi Armand che quando Louis lo accusa fa "io? Ma io non ne sapevo nulla v.V nulla feci io!" XD ahahh quanto lo amo!
     
    Top
    .
38 replies since 9/3/2006, 20:12   939 views
  Share  
.