Anne Rice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Appunto XDDDD auauhhauauh
     
    Top
    .
  2. bleberry
     
    .

    User deleted


    no no no, l'ultimo dovrebbe essere "merrik la strega"
    io non li ho ancora letti, ma la mia sis si e visto che c'è riuscita lei ci riuscirò anche io!!! (bleberry arde del fuoco della decisione)

    cmq "armand il vampiro" è considerato dalle critiche il libro più yaoizzante della rice mentre il migliore in assoluto (sempre secondo la critica della biblioteca comunale) è "il ladro di corpi"
     
    Top
    .
  3. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Wow... allora nn vedo l'ora di leggere Armand il vampiro +______+ *occhi ardenti*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    Sìì, secondo me è bellissimo ql libro>.< sl ke nn mi ricordo.. Ehm cosa succede già?XDDDDDDD boh ç___ç eppure l'ho anke letto...
     
    Top
    .
  5. ninive
     
    .

    User deleted


    le cronache le ho lette, ho letto anche due libri sulle streghe ma il finale non mi è piaciuto per niente
    al momento sono ferma con memnoch, la parte di vangelo a metà è noiosissima sleep.gif
    armand il vampiro l'ho comprato (ho l'abitudine di comprare tutti i suoi libri che non ho appena li vedo... tanto paga mia madre) però non l'ho ancora letto
    ho letto anche pandora, tra l'altro è ambientato in italia questo libro
    a roma mi pare
    non mi ricordo bene di cosa parla però
     
    Top
    .
  6. .kikki.
     
    .

    User deleted


    io non ho mai letto nulla...credo...tendo a scordare il nome degli autori XDDD
    cosa mi consigliate per cominciare??? in questo periodo mi sono data alla lettura, e ho finito praticamente tutti i libri interessanti nella mia piccola biblioteca...
     
    Top
    .
  7. ninive
     
    .

    User deleted


    bè se non hai mai letto suoi libri secondo me dovresti iniziare da 'intervista col vampiro'
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,774
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Anne Rice è la mia scrittrice preferita!!!
    Non so chi ti abbia detto che Interista con il Vampiro sia il più brutto xkè a me è quello che è piaciuto più di tutti...
    sono tutti stupendi cmq...
    L'altro giorno ho preso Merrick la strega...vi farò sapere...
     
    Top
    .
  9. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che la Rice ha deciso di non scrivere più nulla sui vampiri e che vuole darsi ai romanzi storici? O__O *me si ammazza*

    Edited by Ky0k0 - 9/4/2006, 19:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,774
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    si...io ho sentito che vuole scrivere libri sulla vita di gesù!
    nel mio forum sotto la sezione dark c'è il topic con le news dal mondo gotico...ho riportato tutto l'articolo...
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Che tristezza però ç______ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,774
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    già :cry: :(
     
    Top
    .
  13. belial84
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena accorta di non aver mai scritto in questo topic.. sacrilegio XDD! Intervista col vampiro lo adoro, è stato il primo libro della Rice che ho letto... Adoro sia Lestat che Louis, anche se sono così diversi... e non sopporto Claudia, anzi, diciamo che la odio proprio >.>! Armand non mi dispiace, è un personaggio interessante a mio parere XD

    Se la Rice smette davvero di scrivere libri sui vampiri, diventerò io la prossima scrittrice di libri vampireschi è_é *sta seriamente pensando di fare la scrittrice* .. davvero, se mi riuscisse, non sarebbe male....
    cmq, ho finito ieri "Il ladro di corpi", mi è piaciuto parecchio... Lestat ha avuto una bella lezione U_U
    voglio comprare anche "Scelti dalle tenebre", dove c'è la storia di Lestat e si parla anche di Marius =çççç= *da come ne ha sentito parlare se n'è innamorata subito*
     
    Top
    .
  14. lillie-charlotte
     
    .

    User deleted


    uho...anne rice è una delle mie scrittrici preferie T^T ho letto nel suo sito ufficiale che ha deciso di non scrivere più perchè dopo la morte di suo marito non si è più ripresa ;___; povera però...
    ho letto quasi tutto di lei,il mio libro preferito è pandora e l'ora delle streghe...
    in questo momento sono ferma a circa un quarto di "armand"...da quando è diventato vampiro mi è passata la voglia di leggerlo (anche perchè la descrizione dei dipinti e delle chiese è noiosa per me T^T)
    comunque è una grande...avete letto i romanzi erotici che ha scritto???io sono riuscita a leggerli in biblioteca......
     
    Top
    .
  15. PINKUIRO
     
    .

    User deleted


    IO HO TUTTA LA SAGA DELLE CRONACHE DEI VAMPIRI!!!! la Rice è davvero favolosa!
    davvero non scriverà più? peccato, ma dopotutto se lei è in lutto per suo marito nessuno può darle torto
    romanzi erotici? che tipo di libri scrive? non ne ho mai sentito parlare...
     
    Top
    .
38 replies since 9/3/2006, 20:12   939 views
  Share  
.