electric guitars

chi suona cm me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Quoto v.v
     
    Top
    .
  2. sekirei
     
    .

    User deleted


    ragazze ho un mega favore da chiedervi...
    allora in pratica a giugno mia sorella finisce le medie e ho intenzione di regararle il basso elettrico che vorrebbe tanto... solo una cosa: so qualche marca ma tutte di chitarre, dei bassi nn so proprio nulla!!!!!!! chi mi sa dire qualcosa??? scusate se sfrutto la sez sulle electric guitars!!!!
    mi basterebbe magari mi faceste qualche nome delle marche che utilizzano tipo totchi, kanon, ecc.. poi tanto lo prenderò su ebay penso!!!! danke!
     
    Top
    .
  3. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    mmh...basso?
    io so che la fender è buona (la mia amica ha un basso fender) cmq piu che da ebay ti conviene andare in un negozio vicino da te e parlare col commerciante... c era un sito ottimo che mi aveva detto il mio chitarrista di fiducia... ma non lo ricordo!
    cmq se vuoi chiedo a lui (che di musica sa tutto...e ha anche vari bassi a casa che li suonano in famiglia un po tutti...anche lui che è chitarrista!!) e mi faccio dire una cosa buona per iniziare e che nn dovrebbe costar troppo, bene? che ne dici?


    cmq io suono la batteria...e volendo canticchio (ma nn mentre suono...)! servo?
     
    Top
    .
  4. sekirei
     
    .

    User deleted


    glacie, siem. kmq di ebay mi fido, potrei iniziare a fare la spesa persino là... il mio negozio qua lo conosco, da lui mi farò passare gli ampli credo... devo vedere k mi conviene di più...
    ok grazie, se mi passi altre info mi sta troppo bene!!!!

    nn ho idea di che cosa voglia fare my sore!! t dico solo k ascolta solo i diru, sta studiando come si muove totchi, ha indagato un pò sui sex... mi pare si voglia mettere sotto, mi sa. io la sostengo, mi piacciono ste cose!! kmq ok, al max t so dire se le serve una batt!!! sta già pensando a trovare membri..quando inizierà davvero t informo!!! XDDD mi farà morire sta ragazza!!!
     
    Top
    .
  5. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto questo topic O_o

    Io suonoo*_*
    Diciamo che + che altro canto da tantissimo, però di strumenti so suonare la chitarra e il pianoforte** alle medie ho suonato il flauto >_> ma ero negata >_>
     
    Top
    .
  6. sekirei
     
    .

    User deleted


    era un secret topic XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  7. Siemgirl
     
    .

    User deleted


    lo sapete che mi vogliono far cantare??
     
    Top
    .
  8. Sabu-chan
     
    .

    User deleted


    io shuono >__< chitarrazza acustica XD prima o poi prendereò un'elettrica, e provvederò agloi scopi di lucro XD
     
    Top
    .
22 replies since 8/3/2006, 12:09   479 views
  Share  
.