The GazettE

Non poteva mancare qsto topic! v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    Sì il sondaggio ormai è chiuso... il tipo dello staff ha detto che era molto contento per la grande affluenza al blog e per i numerosissimi commenti... e ha assicurato che non ci deluderanno e di aspettarci buone notizie... ;O; lo spero per lui, dannato...
     
    Top
    .
  2. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    speriamo o_o....io a meno che non vengano in italia(sarebbe un miracolo *__*) non posso andarli a vedere da nessun altra parte, ne in germania ne in qualche altro paese se tornassero in europa, mi spiace un pò(un pò tanto) però all'estero mi è impossibile andare...confido in un tour europeo con una tappa in ogni paese compresa l'italia ùçùV
    omino dello staff non deluderci +_+
     
    Top
    .
  3. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    anch'io confido in una tappa italica(che bei sogni...sob) perchè all'estero è un bel po' ardua che riesca ad andare image
     
    Top
    .
  4. +LiS+
     
    .

    User deleted


    infatti anke iu >.> ç__ç +si appoppola a doro+
     
    Top
    .
  5. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    +anche lei si appolpa a Lis+
    ma non potrei vincere un milone di euri al gratta e vinci come quel signore dell'altro giorno??? aaah,la fortuna è proprio cieca a pure bulla in quanto mi ignora del tutto >.<
     
    Top
    .
  6. +LiS+
     
    .

    User deleted


    + ke altro i miei nn m mandano..ho qs 18 anni e ogni volta ek esco x andare in centro a milano(=15 min d metropolitana) si preokkupano!!O___O
     
    Top
    .
410 replies since 4/3/2006, 17:57   5652 views
  Share  
.