Ayumi Hamasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEko
     
    .

    User deleted


    E' quello che ascolto di piu,mi piace tanto anche ladies night
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    A me invece ladies night non piace tantissimo... però nn fa niente, cara ayu, ti perdono U__U
     
    Top
    .
  3. DIEko
     
    .

    User deleted


    Io l album nuovo lo ascolto tutto,mi fanno impazzire i suoi video,sono cloratissimi e pieni di effetti speciali*O*
     
    Top
    .
  4. Miyobi
     
    .

    User deleted


    questo è il ragazzo o il marito della hamasaki...
    image
    in questa foto è molto carino!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    E brava ayumi!^^
     
    Top
    .
  6. nippofan
     
    .

    User deleted


    anke me essersi kompletamente finito d skarikare nuovo albumicchio..me askoltare mia mogliettina ayumiiii
     
    Top
    .
  7. DIEko
     
    .

    User deleted


    E fai bene perchè è stupendo ^^
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Io nn l'ho ancora ascoltato invece ç.ç a dire il vero nn ho ascoltato mai nessun album della hamasaki..solo i singoli^^''''
     
    Top
    .
  9. x Emo Lover x
     
    .

    User deleted


    kosa posso dire? E' stupenda, bravissima e bellissima (non pensate male eh XD) ** La sua voce è melodiosa...ogni volta ke la sento m'incanta! :purple-hikapleure.gif:
     
    Top
    .
  10. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    E' vero, ha una voce stupenda *_*
    Eh si, è anche bella ù.ù ... sembra una bambolina *.* me vuole essere come lei >_<
     
    Top
    .
  11. Sk8er_Avril
     
    .

    User deleted


    A me non piace tantissimo, anche se non è male come artista, anche se dal vivo certe volte prende delle stecche assurde, ma nel complesso non è male U_U
     
    Top
    .
  12. Dark_Kea
     
    .

    User deleted


    ayu la ascolto poco, prima m piaceva d +... amo il suo album "memorial address" secondo me il migliore e impazzisco x "a song for XX" xò ultimamente apprezzo d + koda kumi ^^
     
    Top
    .
  13. Vany-chan89
     
    .

    User deleted


    avete già ascoltato il nuovo singolo della hamasaki?O_O startin'? è s-t-u-p-e-n-d-o! il video è divertente>_< mentre la canzone è bellissima come tutte le altre del resto^_-
     
    Top
    .
  14. Lita_Trish
     
    .

    User deleted


    Startin' è già vecchiotto XDD
    Io ho ascoltato la canzone nuova, Blue bird..a dire il vero, non mi entusiasma per niente, inizio a preferirle la Kumi°°
     
    Top
    .
  15. DIEko
     
    .

    User deleted


    Io non l ho ancora sentita!...io amo solo lei le altre non mi interessano U_U
     
    Top
    .
75 replies since 3/3/2006, 20:43   1080 views
  Share  
.