NIGHTMARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok dieko provo a vedere su cdjapan se riesco...altrimenti dici che su ebay posso trovare?anzi ora provo...li voglioooo

    certo si possono trovare su ebay^_^ pero mi raccomando guarda bene i venditori e i feedback!
    cmq yesasia e cd japan sono motlo convenienti e affidabili^_^
     
    Top
    .
  2. toshiya83
     
    .

    User deleted


    ho trovato il best dei nightmare su ebayyyy...13 euro spese di spedizione incluse..non è tanto, vero??!!
    non vedo l'ora che arrivi! yeeeeee :hmm:
     
    Top
    .
  3. aiwaGURU
     
    .

    User deleted


    oooh Naitomea *-*

    Loro mi piacciono davvero tanto, ultimamente li ascolto parecchio >_> il fatto è che le loro canzoni mi prendono sempre *_* Molto di più rispetto ad altre band visual...

    Poi va beh, Muzzle X3 è magnifica *_* tra le mie preferite insieme a Tsuki no Hikari, Utsutsu ecc ^^

    E l'ultimo live che è uscito O.O erano strabravi, e Yomi è migliorato un botto! Come cavolo ha fatto? Sembrava instancabile tutto il tempo *_*

    Il PioPio mi rimarrà sempre in mente, mi ha traumatizzato... vedere un giapponese fare una cosa del genere, e Hitsugi scompisciarsi dietro XD

    Il mio video preferito è Nazuki, a parte come sono vestiti XD ma poi quanto l'inquadratura si alza e Yomi salta per cercare di essere ripreso >< mi ha fatto troppo sciogliere e ridere allo stesso tempo XD

    Adesso mi sa che andrò a vedere se trovo gli ultimi video, sono curiosa *è sempre indietro con le novità*
     
    Top
    .
  4. toshiya83
     
    .

    User deleted


    arrivato il greatest hits!!!!too rock!!!!!!!!!!! me feliceeeeeee.....lo sto ascoltando a rotazione non smetto più! image
     
    Top
    .
  5. DIEko
     
    .

    User deleted


    bello vero???c sono i loro piu grandi successi!io ci sono andata avanti per un mese di continuoXDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. toshiya83
     
    .

    User deleted


    posso immaginare!ti rapiscono!! vorrei acquistare anche "anima", ne sento sempre parlare benissimo... :rthjntrjn:
     
    Top
    .
  7. DIEko
     
    .

    User deleted


    DEVI acquistarloXDDDDDDD è spettacolare sono delle canzoni bellissime emergia pura
     
    Top
    .
  8. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    Concordo assolutamente!
    Anima è un album fantastico secondo me, tutte quelle canzoni sono dei capolavori, merita moltissimo! *O*
     
    Top
    .
  9. DIEko
     
    .

    User deleted


    Sopprattutto Ochiwa che l ha scritta HitsugiU_U(lei è di parte)
     
    Top
    .
  10. toshiya83
     
    .

    User deleted


    eheheh ok allora appena ricarico la paypal(tra due giorni..me impazientissimo!!! :TREBHNRTH: ) lo prendo subito! ho trovato anche due album degli schwarz stein e li devo assolutamenbte avere!
     
    Top
    .
  11. DIEko
     
    .

    User deleted


    +string man+bravoU_U
     
    Top
    .
55 replies since 3/3/2006, 20:06   1076 views
  Share  
.