NIGHTMARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liirin512
     
    .

    User deleted


    ^______________^ adesso provo ad ascoltare altre song!
     
    Top
    .
  2. DIEko
     
    .

    User deleted


    Brava è il modo migliore per conoscerli meglio ^^...sono disponibilissima per qualsiasi domanda da parte tua
     
    Top
    .
  3. Yue Kaoru
     
    .

    User deleted


    Su Rock Sound di ottobre c'è la recensione di "[anima]".

    PG 75, a destra.
    "[...] I Nightmare sono tecnicamente incredibili, con sonorità metal (e nu) che spesso vengono arricchite da elementi fusion, prog e punk. Canzoni quali "Livevil", "Ochiban" o "Mahora" sono travolgenti con il loro ritmo e le loro orchestrazioni elaborate, mentre non mancano le tipiche ballate alle quali la lingua giapponese regala un forte pathos. Il cantante Yomi si rivela efficace in tutte le situazioni, sia nelel parti urlate, sia in quelle più melodiche."
     
    Top
    .
  4. Maharet Norris
     
    .

    User deleted


    >O< che bravi i Nightmare çOç ma per ora ho solo "The World" l'opening di Death Note però mi piacciono assai *O*
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Cavoli, ho comprato il Rock Sound e non mi sono nemmeno accorta di questa recensione X°D
     
    Top
    .
  6. +LiS+
     
    .

    User deleted


    O.o neanke io..grazie..me corre a leggere!!>.<
     
    Top
    .
  7. DIEko
     
    .

    User deleted


    Si l ho letta anche io e vi confesso che ho avuto un tuffo al cuote,finalmenet qualcuno si è accorto del grandissimo talento dei Nightmare!!!Spero veramente tantissimo che questa bella recensione porti nuovi fans ai Naito ^_^
     
    Top
    .
  8. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Si, l'ho letta stamattina! E' davvero una recensione molto positiva *_* hanno parlato benissimo di yomi ù_ù
     
    Top
    .
  9. DIEko
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ha una voce bellissima UçU..XDDDD ho vosto che hanno citato anche la canzone di Hitsugi che si chiama Ochiwa non Ochiban XDDDD
     
    Top
    .
  10. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Mhauhuauha XDDDDD +cade+
    Ieri ho visto il loro nuovo pv, non so se ne hanno fatti anche altri, sono rimasta un pò indietro ç_ç...
    cmq bellissimo *_* anche la song!
     
    Top
    .
  11. DIEko
     
    .

    User deleted


    se ti riferisce al pv di The world e a quello di Alumina si sono nuovi,sono la colonna sonora dell anime di Deathnote ^_^
     
    Top
    .
  12. toshiya83
     
    .

    User deleted


    oooh i nightmare...dove posso trovare loro cd? li continuo a vedere su youtube ma non trovo dove scaricare loro cazoni:-(
     
    Top
    .
  13. *cassandra*
     
    .

    User deleted


    su emule c'è la discografia completa.appena ho tempo uppo il nuovo singolo
     
    Top
    .
  14. DIEko
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno interessa i loro cd si possono acquistare su yesasia,cdjapan o in qualsiasi negozio che venda merchandising e cd di bands sotto contratto con la Ganshin,i Naito meritano di essere comprati!come merita di essere comprato il nuovo cd che deve uscire il 28 febbraio THE WORLD RULER :purple-hikalove.gif:
     
    Top
    .
  15. toshiya83
     
    .

    User deleted


    ok dieko provo a vedere su cdjapan se riesco...altrimenti dici che su ebay posso trovare?anzi ora provo...li voglioooo
     
    Top
    .
55 replies since 3/3/2006, 20:06   1076 views
  Share  
.