Dir en grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Mhahuahuahuahua, la storia della Pucca è assurda! X°°D
    Beh, questo dimostra che Kyo è veramente un essere k... ehm, kaw... non riesco a dirlo, temo che mi arrivi una rovesciata in faccia da parte sua da un momento all'altro! XDDDDD
    Cmq non pensavo ci fossero tutte queste leggende metropolitane sui diru! XD Che vengono in sicilia no, vero? ç__ç
    Difficile dire quale sia la mia song preferita... uhm, opterei per The final, Embryo, Cage, Tayou no ao, Machiavellism, Akuro no oka, Ain't afraid to die... tutte, insomma! XDDDDD


     
    Top
    .
  2. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Come si fa a scegliere la song più bella dei Diru? T_____T
    uhm..boh..forse The Final, siccome è stata questa canzone che me li ha fatti amare...ma poi Hotarubi(ovviamente xDD)24th Cylinder, Undecided, Mushi (ç.ç), Zakuro, Kasumi, Saku, Amber, Yokan, Drain Away, 304 Goushitsu, Hakushi no Sakura, Embryo, R to the Core, Itoshisa wa Fuhai Nitsuki, Merciless Cult... insomma *___________* capito, no?
     
    Top
    .
  3. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    Kyochan cara ù.ù lei se li è già fatti scappare una volta quando sono venuti in sicilia a girare un loro video, dove dietro kyo che canta, su di un muro è scritto a caratteri cubitali "Suca" =____= XDD pover kyo!

    Anche io avevo sentito che dovevano venire a Torino ad assistere alle olimpiadi. Avevo letto non ricordo male di tutti e 5 i diru e non so per quale motivo ci hanno infilato pure miyavi XD
     
    Top
    .
  4. DIEko
     
    .

    User deleted


    IO adoro Yokan è la mia preferita forse perchè mi porta alla mente tanti ricordi...ma cmq tutte le song dei Diru sono speciali...
    Invece a me avevano detto che c era Ayumi HamasakiXD
     
    Top
    .
  5. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    L'avete visto il nuovo PV?l'ho uppato ieri!correte gente correteee >.<
    e poi ditemi che ne pensate ^-^
     
    Top
    .
  6. DIEko
     
    .

    User deleted


    io non l ho ancora vistoY_Y
     
    Top
    .
  7. .kikki.
     
    .

    User deleted


    semplicemente B E L L I S S I M O
     
    Top
    .
  8. DIEko
     
    .

    User deleted


    immaginavo*O*
     
    Top
    .
  9. .kikki.
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaa!!!! ho appena visto l'inizio dell'esibizione dei diru al Rock Im Park 2005...peccato ke il file duri solo 40 secondi...cmk bellissimo, tutti i fan quando è incominciata la canzone hanno gridato e muovevano le mani a ritmo di musica... ç________ç ankio voglio vederliiiiiiiiii!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. DIEko
     
    .

    User deleted


    Bellissimo quel filmato...anche se durava poco mi ha emozionato perchè percepivo la carica del pubblico*O*
     
    Top
    .
  11. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Mhauhuauhauha, la scena di "suca" sinceramente non l'avevo notata! XDDDD Guarderò meglio... v.v
    Carissimi diru, perchè non tornate a fare 1 pv qui in sicilia, precisamente a trapani? Waaaah, finalmente ho visto pure io dead tree.. billo, anche se praticamentre si vede solo kyo... shinya si può vedere per qualche millesimo di secondo e poi basta! Billa anche clever sleazoid live!**
     
    Top
    .
  12. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Sono contenta vi sia piaciuto *___*
    il PV l'ho trovato interessante, anche se non è nel loro stile..e ho cominciato a vedere anche la prima parte di WitherandWither..sono diventati troppo seriosi =.=
    non si vede nemmeno mezzo sorriso..e quando suonano stanno tutti per conto proprio -.-...mah...non sembrano nemmeno divertirsi, forse erano troppo tesi.
     
    Top
    .
  13. .kikki.
     
    .

    User deleted


    ma...io non capisco una cosa...perk si trova già il dvd??? non esce a maggio??? illuminatemi vi pregoooooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. DIEko
     
    .

    User deleted


    Ho notato anche io che sono seriosissimi...spero xolo che a Berlino ci scappi un sorriso..mah io ho letto che usciva a febbraio ...boh...O_O
     
    Top
    .
  15. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Non so quando è la data di uscita..però me lo hanno passato *-*
    Comunque la seconda parte è migliore, e poi si vede benissimo un cartellone con scritto 'Grazie Dir en Grey' in italiano..è bellissimo, ed è impossibile che loro non se ne siano accorti..speriamo quindi che abbiano capito che esistono loro fan anche qui in Italia ^_-
     
    Top
    .
1032 replies since 3/3/2006, 19:27   13202 views
  Share  
.