Dir en grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DIEko
     
    .

    User deleted


    la voce di Kyo è magica,sa farti entrare dentro la canzone,ti fa sentire cio che prova lui mentre canta...a volte anche il dolore che prova kyo,qualita rare in un atrista oggi come oggi
     
    Top
    .
  2. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Non mi viene in mente la song Mushi, forse non la conosco! O_O Devo rimediare immediatamente! >_< Cmq, anch'io vorrei tanto leggere i suoi poem book! ç_ç Chissà che meraviglia!
    Scusate, ma ultimamente gira la notizia che kyo forse si stia per sposare... qualcuno sa illuminarmi a riguardo? Oo' Non so perchè, ma se ci penso mi viene da ridere... XDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  3. DIEko
     
    .

    User deleted


    Mah..sinceramente pure io ho letto recentemente sta cosa...devo dire che ho riso al pensiero,se si sposa boun per lui..mi spiace per alcune fans che sicuramente soffriranno,ma se è vero e Kyo è felice lo sono per lui..cmq non ci credo piu di tanto
    ragazze state tranquille^^
     
    Top
    .
  4. .kikki.
     
    .

    User deleted


    si ankio subito ho riso..però non ci sarebbe niente di male, in fondo deve vivere la sua vita...e se è felice tanto meglio!!!
     
    Top
    .
  5. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    Giusto!**
    Mi veniva da ridere perchè pensavo a tanti piccoli kyo vomitini! XDDD
     
    Top
    .
  6. DIEko
     
    .

    User deleted


    muhahahahaha brodolini...ehm ehm scusate U_U
     
    Top
    .
  7. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Basta che non tiriate fuori la storia della Pucca u__ù
     
    Top
    .
  8. .kikki.
     
    .

    User deleted


    si si la pucca!!!! X°°°D
     
    Top
    .
  9. Ky0k0
     
    .

    User deleted


    O_o
    Spiegazione, please v.v
     
    Top
    .
  10. ~Hotarubi~
     
    .

    User deleted


    Ehm..praticamente è nata questa leggenda sul fatto che Kyo si stesse sposando con una creatrice della Pucca(o forse la Pucca stessa..mah >.>)..il chè è terrificante X_____X!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    キャラメルフラペチーノ

    Group
    Member
    Posts
    21,147
    Location
    envision my way

    Status
    Anonymous
    E' terribile ç___ç nn fatemela ricordare qll pucca!!XD
     
    Top
    .
  12. DIEko
     
    .

    User deleted


    Oddio no O_O muhahahahahahahaha,tranquille non cè l h o vedo con una creatrice di una cosa cosi kawaii come la Pucca
     
    Top
    .
  13. [Rehika]
     
    .

    User deleted


    l'ho sentito pure io XD mi è pure stato riferito di un forse lontano probabile passaggio nel nostro paese. non so quale possa essere la notizia più probabile. non ho preso nulla per vero fino a ulteriori notizie.

    Per quanto riguarda i diru li ascolto da quasi un anno. E dire che li adoro è poco! All'inizio ero riuttante. Ascoltavo quel piccolo demone cantare e lo ripudiavo XD andavo avanti a scaricare foto. Poi piano piano una mia amica ha preso a passarmi Pv e canzoni. E ascoltandone di più normali ho imparato ad apprezzarli. Leggendo poi i testi *__* si capisce quanto sia profondo quell'esser sbavoso e sanguinolento XD Le mie preferite []per dire perchè mi piacciono tutte *.*] sono forse Amber, Red [em] e Raison d'etre... ma anche le altre!!

    Non credo di riuscire a dire un membro preferito. sicuramente tutti perchè ognuno ricopre divinamente il proprio ruolo. posso dire che kaoru è l'ultimo in ordine di preferenza XDD ù.ù

    Mamma quanto ho scritto o.o Buonasera a tutte *.*
     
    Top
    .
  14. .kikki.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi è pure stato riferito di un forse lontano probabile passaggio nel nostro paese

    si ankio avevo sentito una cosa del genere...solo ke faceva molto ridere...mi avevano detto ke sembrava ke 2 componenti dei diru venissero a torino ad assistere alle olimpiadi...ehm..dire ke mi sono rotolata dalle risate è poco X°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  15. DIEko
     
    .

    User deleted


    A me è stato detto che c erano tutti i Diru XDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
1032 replies since 3/3/2006, 19:27   13202 views
  Share  
.