Dir en grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    la notizia che vengano in Europa mi piace molto,ma il fatto che OVVIAMENTE l'Italia sia esclusa dal tutto mi riempie di amarezza >.<
     
    Top
    .
  2. +LiS+
     
    .

    User deleted


    evviiiiiiiiiiiiiivaaaaa!!*O* bhe ma sinceramente io me l'aspettavo ke nn sarebbero venuti in italia!!ma ovviamente ci rimango male cmq!!nn credo ke in italia ci siano meno fans ke finlandia!!oddei magari sparo una bagianata mostruosa!!>.<
     
    Top
    .
  3. OkuRibi
     
    .

    User deleted


    Oddio nei paesi nordici hanno molto più la cultura del rock duro rispetto all'Italia... comunque non è che fanno un concerto vero e proprio in Pinguinolandia, faranno un 30 minuti scarsi in quel festival! >.<
    Io amo Dresda ;_; quella città è stupenda... Dresda andare voglio... ;_; +è impazzita+
     
    Top
    .
  4. DIEko
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Oku la cè molta piu cutura verso il rock e in piu penso che abbiano la voglia di pagare che un locale italiano non haXDDDD
    cmq si sta pensando di andare a Londra,oltre per approfittare di vedere un posto veramente bello essendo la prima data sara anche una cosa tranquilla e alleluya che magari becco poca genteXDDDD
     
    Top
    .
  5. Dorothiel
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente non avrò una lira per muovermi e li perderò...il fato ce l'ha con me! :tjnrtj:
     
    Top
    .
  6. Onikirimaru
     
    .

    User deleted


    me va a vederli a monaco XD
     
    Top
    .
  7. +LiS+
     
    .

    User deleted


    me sta cercando d convincere i miei!!>.< come regalo x i 18 anni..oni ci andiamo incieme!?*O* se no nn ti ospito a casa mia!!+ricatta+
     
    Top
    .
  8. Onikirimaru
     
    .

    User deleted


    oki XD ti ci porto io xD
    +si fa ricattare+
     
    Top
    .
  9. DIEko
     
    .

    User deleted


    ammazza adesso per evdere i Dir la gente si ricatta pureXDDDDDD
    Io penso andro a Londra...poi boh...basta che li vedoXDDDD mi mancano dal maggio scorso>_>
     
    Top
    .
  10. +LiS+
     
    .

    User deleted


    e a me piacerebbe andare a londra ma ci vado già fra tre settimane!!ç____ç ihih oniiiiiiii!!allora puoi venire a casa mia!!U__U
     
    Top
    .
  11. Onikirimaru
     
    .

    User deleted


    +ricattato brutalmente+ XDDD
     
    Top
    .
  12. armand de romanus
     
    .

    User deleted


    son nuova del sito ma da molto fan dei dir en grey :hmm: Ascoltando kizuan me ne sono innamorata!ho saputo che faranno dei live a londra ea berlino questa estate ma è vero ? ( ahimè sono poco informata) :tjnrtj: se si spero di andarci!!!!
     
    Top
    .
  13. DIEko
     
    .

    User deleted


    Il 2 Agosto saranno a Londra e il 15 agosto a Monaco..per il resto sono tutti festival e per ora non è previsto nessun concerto a Berlino,per quanto mi riguarda penso proprio che non ci andranno =_=""
    Mi concedi una piccola correzzione? L album si chiama Kisou non Kizuan^_^
     
    Top
    .
1032 replies since 3/3/2006, 19:27   13202 views
  Share  
.